Jinchuriki Dimension

Fra i monti rocciosi, L'Hokage in arrivo a Iwa

« Older   Newer »
  Share  
Yameta
view post Posted on 7/8/2010, 15:07 by: Yameta




(Fuori dal GDR: Verissimo! Quindi possiamo fare una ObitoxAyame, eh? Avrei già qualche ideuccia sia per loro che per Katayama ed alla sua guardia del corpo, kukukuku)

Continuavo a fissare immobile Yonbi mentre questi continuava a distruggere ed a seminare morte e scompiglio in tutta la popolazione di Iwa: sembrava di essere tornati a quattro anni prima a Konoha, in quel caso era Hachibi a distruggere il villaggio, i miei compagni, il mio sensei e l'uomo che mi aveva cresciuto come un figlio erano ancora vivi e felici. Non avrei mai più permesso che succedesse di nuovo una cosa del genere, non quando avrei potuto dire tranquillamente la mia!
Kosuke e Goumei, arrivati proprio in quel momento, mi distolgono dai miei pensieri.
-Obito-sama! Cosa facciamo? Iwa è nel caos-
Goumei era il più agitato, comprensibile dato che aveva perso i genitori durante l'attacco di Hachibi. Anche a lui quel brutto dejavù faceva tornare in mente brutti ricordi.
-Lo Tsuchikage è impegnato contro Akatsuki. Io intanto penserò allo Yonbi. Kosuke.. ho trovato solamente un Akatsuki, controlla che non ce ne siano altri in giro.-
Kosuke non solo possedeva uno sharingan fenomenale ma grazie ad esso, fin dalla nascita, era in grado di percepire il chakra, e questo era estremamente utile in battaglia.
Lui obbedisce mentre corriamo verso il Biju. Durante il tragitto ci capita spesso di aiutare gli shinobi di Iwa o di salvare qualche civile in pericolo.
-Obito-sama.. uno di quei Akatsuki ha un chakra potentissimo che si avvicina al tuo livello!- annunciò Kosuke con tremore
Non era Kyooshu, non poteva essere lui: il mio istinto me l'avrebbe detto subito.
-In quanti sono, Kosuke-san?-
Anche Goumei era ansioso, eh?
-Due.. entrambi dal chakra potente ma si capisce molto facilmente chi è il più forte fra i due- riferì lui
Con il Byakugan non mi fu difficile trovare i due Akatsuki: uno di loro era coperto da spesse bende ma lo riconobbi, era il Mizukage.. decisi però di mantenere il suo segreto. Una guerra fra Kiri e Iwa era l'ultima cosa che ci serviva con la spedizione per andare nello Xian Ming alle porte e con Akatsuki fra i piedi; l'altro membro di Akatsuki invece portava il copri-fronte di Tsuki ed era una kunoichi alquanto bella ma non al livello della splendida Ayame Hyuga, a mio parere;
Notai, infine, che proprio la Hyuga in questione con alcuni shinobi di Iwa e Katayama erano giunti di fronte agli Akatsuki.. conoscendo le abilità del Mizukage, dovevo fare qualcosa.
Non conoscevo le abilità di Katayama ma prevenire, secondo il mio modesto parere, era meglio che curare.
-Kosuke, Goumei. Raggiungete il team dello Tsuchikage immediatamente ed andate ad aiutarli.. penserò io allo Yonbi-
I due annuirono prontamente e si diressero verso il loro obiettivo mentre fissavo il Biju di fronte a me: si era accorto della mia presenza ed adesso mi osservava con furiosa rabbia.
-Non preoccuparti, Yonbi.. non ti farò molto male- ghignai malvagiamente mentre mi preparavo allo scontro.. volevo farla finita subito.
 
Top
43 replies since 2/8/2010, 19:08   443 views
  Share