Jinchuriki Dimension

Fra i monti rocciosi, L'Hokage in arrivo a Iwa

« Older   Newer »
  Share  
monsieur Bordeaux
view post Posted on 6/8/2010, 23:05 by: monsieur Bordeaux
Avatar

Nascosto tra le righe... e le colonne

Group:
Moderatore Globale
Posts:
2,911
Location:
Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

Status:


(Fuori dal GdR: Alla prima risposta avevo accennato che l'altra guardia del corpo era una ragazza. Il caro Katayama ha un amore nascosto all'interno del proprio team... un gran furbacchione, vero?)

Quando arrivai sul tetto del Palazzo dello Tsuchikage, fu un miracolo se non usai un linguaggio volgarissimo! Ero visibilmente arrabbiato e agitato, per fortuna che arrivarono le mie due guardie del corpo con ancora la maschera, Hiroshi e Midori.
"Tutto a posto, Tsuchikage?" mi domandò Hiroshi.
"Per niente!!! Una grossa esplosione ha appena distrutto il covo segreto in cui era custodito lo Yonbi!"
"Ora si calmi! Agitarsi è inutile!"
affermò Midori.
"Sì, hai ragione... Hiroshi, hai già osservato la zona colpito col Byakugan?"
"Sì... però Tsuchikage..."
rispose lo Hyuga, mostrando una certa reticenza.
"Chiamami Makoto! Non siamo mica ad una riunione ufficiale!"
"Ho visto qualcosa che non ti piacerà..."
"Avanti, parla!"
"L'attentatore aveva un lunga veste nera, decorata con nuvole rosse! Non mi posso sbagliare!"

Misi le mani tra i cappelli appena sentii quella descrizione: "Nooo... Akatsuki! Non è possibile!!!"
"Purtroppo anch'io ho intravisto un ninja vestito così..." affermò Midori.
"Io non ci credo! Come hanno fatto quei bastardi a sapere dov'era lo Yonbi? Solo io e altri tre sapevamo dov'era nascosto!!!"
Ero così sconvolto che mi attaccai al falco d'argilla per non cadere. Per fortuna mi ripresi quasi subito...
"Dobbiamo subito impedire la fuga degli attentatori, chiunque siano! Io mi occupo di osservare il tutto d'alto, chi vuole venire con me?"
Midori accettò subito l'invito. Ci avrei giurato!
Subito dopo sul tetto venne anche Ayame, che invitai a salire sul falco d'argilla. "Due Byakugan sono meglio di uno!"
"Io invece mi occuperò di chiudere tutte le entrate a Iwa!" mi comunicò Hiroshi.
"E dai a tutti l'allarme generale! Non ci devono sfuggire!"

Pochi secondi dopo io, Midori e Ayame eravamo in volo sopra Iwa, nella zona attorno all'ormai ex-nascondiglio dello Yonbi. Tutti i nostri occhi erano concentrati alla ricerca di qualunque persona sospetta. Cercai di essere vigile nonostante fossi convolto dalla notizia di poco fa.
"Ma come hanno fatto a sapere dov'era?!? Sono confuso... Akatsuki non si era mai avvicinata a Iwa, temo che non sarà semplice trovarli! Oh, cavolo! Mi sono dimenticato di avvisare Obito!"
 
Top
43 replies since 2/8/2010, 19:08   443 views
  Share