Jinchuriki Dimension

Fra i monti rocciosi, L'Hokage in arrivo a Iwa

« Older   Newer »
  Share  
Yameta
view post Posted on 6/8/2010, 18:10 by: Yameta




(fuori dal GDR: In che senso avevi pensato ad altro, Bord? Narrami)

La cucina di Iwa era davvero eccezionale e sopratutto l'argomento di cui stavano discutendo era affascinante.
-Gli occhi degli Hyuga sono delle calamite naturale per il sesso opposto- indicai il mio occhio sinistro con un leggero sorrisetto, meglio non dire a Katayama che per uscire dal palazzo devo camuffarmi altrimenti un'orda inferocite di ragazze mi insegue per violentarmi.
Quella Hyuga però era davvero intrigante.. davvero.
-Dimmi, Katayama. Sei sposato, hai una donna a cui sei legato particolarmente?- domandai
E fu strano, perché di solito io non domandavo mai certe cose per l'enorme e carente interesse che suscitava in me: quella Hyuga Ayame mi ha letteralmente scombussolato.
Poi però un'esplosione ed un urlo ci fece tornare alla realtà da tutta quella calma e solidarietà.

-KUCHIYOSE NO JUTSU!-

Fu un urlo inumano, un urlo e delle parole chiare per tutta Iwa.
Sia io che Katayama ci allarmammo subito ed uscimmo dal villaggio: ciò che vidimo ci lasciò completamente spaesati: Lo Yonbi era stato liberato dal suo reliquiario!
Quel Biju e la distruzione che stava causando mi faceva tornare negli anni indietro quando fu Hachibi ad attaccare Konoha.
-Non capisco! Come può essersi liberato?! è impossibile!! -
Non me lo sapevo spiegare nemmeno io.. e se si trattasse di.
-Byakugan!-
Attivai il mio occhio alla sua ricerca e trovai la fonte dei miei sospetti: Akatsuki!
Però stavolta non era Kyooshu.
Katayama aveva evocato un uccello di argilla e vi era salito sopra.
-Obito, rimetterò a posto tutto. Mi scuso per questo disagio. Resta qui!-
E subito sparì all'orizzonte
Ghignai.. nessuno è mai riuscito a darmi ordini, scusami Katayama: pensa a quello di Akatsuki grazie ai tuoi Hyuga, io farò ciò che tu temevi.
Sconfiggerò Yonbi e creerò un nuovo Jinchuriki per Iwa!
 
Top
43 replies since 2/8/2010, 19:08   443 views
  Share