Jinchuriki Dimension

Fra i monti rocciosi, L'Hokage in arrivo a Iwa

« Older   Newer »
  Share  
monsieur Bordeaux
view post Posted on 6/8/2010, 00:11 by: monsieur Bordeaux
Avatar

Nascosto tra le righe... e le colonne

Group:
Moderatore Globale
Posts:
2,911
Location:
Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

Status:


(Sempre fuori dal GdR: sarebbe un po' troppo giovane, 20 anni lei, 29 io... diciamo che avevo pensato ad altro...)

Il proprietario del ristorante dietro l'angolo era un tipo fidato, aveva preparato un angolo riservato a me e al mio ospite Obito. Ci servì il menù completo: carne cucinata in vasi di terracotta, verdure miste e una torta ripiena. Per festeggiare a dove l'incontro tra Kage, ci venne servito anche un saké d'annata... un pranzo semplicemente perfetto!
"Avevi proprio fame..." commentai osservando il piatto di Obito, lo aveva ripulito per bene.
"Non avevo mai assaggiato carne cotta in questa maniera..."
"E' tipico della nosta cucina! A casa mia non si mangiava altro!"
"Cambiando discorso Katayama, prima in ufficio non mi avete neanche presentato quella giovane Jonin!"
"E' vero, ma come avrai notato, mi ha messo in agitazione... si chiama Ayame e come avrete capito, suo fratello è una delle mie guardie del corpo. Posso farle una confidenza?"
"Del tipo?"
"Anche lei è rimasto incantato da quello sguardo tipico degli Hyuga?"
"Direi di sì!"
"Quegli occhi, le loro particolare sfumature, sono semplicemente meravigliosi! Sono in questi momenti che la mia anima di artista si esalta... belli e pericolosi, come descrizione può andare?"
"Senza alcun dubbio!"
mi rispose Obito sorridendo.
Era trascorsa tutta la mattina e ormai con l'Hokage parlavo come se fossimo amici di vecchia data! E' proprio vero che a tavola si discute volentieri!
 
Top
43 replies since 2/8/2010, 19:08   443 views
  Share