Jinchuriki Dimension

Fra i monti rocciosi, L'Hokage in arrivo a Iwa

« Older   Newer »
  Share  
monsieur Bordeaux
view post Posted on 5/8/2010, 16:31 by: monsieur Bordeaux
Avatar

Nascosto tra le righe... e le colonne

Group:
Moderatore Globale
Posts:
2,911
Location:
Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

Status:


(Fuori dal GdR: bella trovata Yameta! Mi serviva un fuori programma!)


Appena la vidi entrare, mi portai le mani al volto. Avrei voluto urlare, ma avevo ospiti!"Ma proprio adesso dovevi venire! E' sempre la solita rompiscatole..."
Si trattava di Ayame Hyuga, seconda discendente dell'omonima casata. Jonin di 20 anni, era sicuramente un elemento di talento del nostro villaggio, peccato che fosse semplicemente una pazza scatenata! Io almeno qualche limite lo avevo...
"E lui chi sarebbe?" sbottò nuovamente la Jonin.
"Per piacere, non farmi saltare l'incontro con l'Hokage!!!" urlai disperatamente.
"Vediamo come continua questa storia..." bisbigliò Obito, completamente divertito da quella storia.
Dovevo ammettere però che solo con me si comportava così, con gli altri era nettamente più garbata. C'era anche un motivo di fondo, ma per me era semplicemente assurdo... sosteneva che il posto di Tsuchikage lo meritava suo fratello maggiore, Hiroshi, che tra l'altro era uno dei miei compagni di squadra, nonché una mia attuale guardia del corpo! Sotto quella maschera starà sicuramente sudando freddo! Senza contare che gli ho pure insegnato qualche tecnica di base, nonostante non fossi il suo maestro... che ingrata!
"Tornando a noi, sottospecie di Kage, perché non mi avete ancora affidato una missione?"
"Ti ho già detto che sono rimasto impegnato per tutto il tempo! Tra viaggi e il resto, l'ufficio è rimasto chiuso!"
"Sono solo scuse!"
obiettò Ayame.
Nel frattempo Obito stava cercando di trattenere le risate. "Complimenti! Ne hai di coraggio da vendere!"
"Molto gentile, onorevole Hokage!"
rispose Ayame. "Sempre a mettermi in ridicolo, eh? "
Al limite della disperazione, mi alzai dal mio posto per parlargli a quattrocchi. "Riparliamone più tardi... ora sono impegnato! E la prossima volta bussa prima di entrare!"
"Perché?"
"Sennò la prossima volta piazzo una carica esplosiva!"
"E che me ne frega? Tanto riuscirei a verderla grazie al Byakugan!"

Niente da fare! Però dovevo ammettere che certe volte mi faceva divertire, come un ragazzino!

La Jonin alla fine se ne andò, permettendo ai due Kage di riprendere il dialogo.
"Noto che non avete solo problemi con i vostri oppositori..." commentò ironicamente Obito.
"E pensare che è una delle nostra ninja più talentuose! Per stile di combattimento, mi ricorda quella famosa Hyuga di Konoha... come cavolo si chiamava? Iniziava con l'acca..."
"Hinata Hyuga?"
"Esatto!"
risposi sbattendo le mani e puntando l'indice. "Dimostra poi una certa eleganza... peccato che sia un po' impulsiva!"
Obitò si spose in avanti, per parlarmi sottovoce: "Ed è veramente carina."
"Certo!"
risposi. "Ma non mi sembra il caso di continuare, c'è qui anche suo fratello... ed è molto legato alle tradizioni di famiglia!"
 
Top
43 replies since 2/8/2010, 19:08   443 views
  Share