Jinchuriki Dimension

Fra i monti rocciosi, L'Hokage in arrivo a Iwa

« Older   Newer »
  Share  
monsieur Bordeaux
view post Posted on 4/8/2010, 22:56 by: monsieur Bordeaux
Avatar

Nascosto tra le righe... e le colonne

Group:
Moderatore Globale
Posts:
2,911
Location:
Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

Status:


"Ah! Bella domanda Hokage..."
Anche la questione Kazekage era molto delicata. "E' vero che storicamente Suna e Iwa sono rimaste alleate, nonostante gli anni di isolamento, e qui il Paese del Vento è ancora ben visto, ma il nuovo Kazekage mi dà un po' da pensare. Chi se la scorda quella notte, poco dopo il Gokage!"
"Al momento preferisco mantenermi neutrale. Non per sfiducia verso il Kazekage, ma perché non ho avuto l'occasione di conoscerlo di persona..."
Obito mi fissò, accennando un sì con la testa. D'altronde ero "nuovo" del mestiere...
"Certo, anche se sei un po' troppo prudente, Tsuchikage!" mi rimproverò Obito. Stranamente non era così deluso dalla mia risposta, chissà perché...
"Però mi preoccupa di più la storia del legame tra Akatsuki e lo Xian Ming. Non vorrei che Ataksuki facesse da ponte per un nuovo attacco esterno!"
"Già, lo avevo pensato anch'io!"
"Per la storia di Hachibi, posso darle una mano. Se dovesse arrivare una sua segnalazione da queste parti, tu sarei il primo ad essere avvisato!"

Stavolta Obito mi guardò con aria sospetta. "Perché questa reazione? Ci tengo alla mia sicurezza..."
 
Top
43 replies since 2/8/2010, 19:08   443 views
  Share