Jinchuriki Dimension

Fra i monti rocciosi, L'Hokage in arrivo a Iwa

« Older   Newer »
  Share  
Yameta
view post Posted on 4/8/2010, 17:42 by: Yameta




(fuori dal GDR: Tengo a farti presente che ora non sono + un membro di Akatsuki, ora il leader è Kyooshu)

Non posso dire di essere al settimo cielo dopo quello che mi è stato detto.
Lo Yonbi è ancora in un reliquiario e questo non andava bene.. doveva essere subito sigillato dentro un Jinchuriki.. tuttavia questi, per tutta franchezza, non erano problemi miei ma dello Tsuchikage.
La sua domanda poi..
-Il Jinchuriki di Hachibi è diventato un nukenin e la cosa mi da grossi problemi. Konoha risulta già sguarnita di parecchia forza militare proprio per colpa della partenza di Hachibi.-
Sembrava molto interessato e sicuramente parlare dei problemi dei nostri rispettivi villaggi stava aiutando ad instaurare una certa simpatia l'uno per l'altro.
-Da quel che disse l'altra volta al Gokage, Konoha possiede Reibi- constatò
Annuii, Kuzan, il capo della radice, era un'elemento necessario e valido che sapeva colmare le inefficienze del Reibi con il suo enorme potere, la Dokuton [Arte del veleno].
-Lui non è un problema.. sta di fatto che intendo recuperare Hachibi anche a costo di estrarlo dal suo attuale Jinchuriki-
Ero furioso con Haku, mi aveva deluso amaramente e me l'avrebbe pagata cara!
Non era solo una questione dell'Hachibi ma era anche perché mi fidavo di lui!
Per quanto riguardava Akatsuki.. avevo un conto aperto con il leader di Akatsuki.
-So poco e niente su Akatsuki. Quei maledetti sanno muoversi bene ma sono venuto a scoprire che loro hanno diversi rapporti con lo Xian Ming, il regno di cui parlava il Raikage.-
Sbuffai secco mentre con lo sguardo osservai la stanza.
Cadde un profondo silenzio che nessuno volle interrompere, nemmeno Katayama, poi però decisi di fare la mia domanda più importante.
-Cosa ne pensa del Kazekage, Tsuchikage?-
Una domanda che lo lasciò davvero di stucco.
 
Top
43 replies since 2/8/2010, 19:08   443 views
  Share