Jinchuriki Dimension

Fra i monti rocciosi, L'Hokage in arrivo a Iwa

« Older   Newer »
  Share  
monsieur Bordeaux
view post Posted on 4/8/2010, 15:12 by: monsieur Bordeaux
Avatar

Nascosto tra le righe... e le colonne

Group:
Moderatore Globale
Posts:
2,911
Location:
Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

Status:


"Posso annunciarti, Hokage, che i ribelli che tempo fa hanno attaccato questo palazzo non sono più una minaccia! Durante la missione per la sicurezza interna, in cui ho partecipato di persona, solo in tre sono sovravissuti, tra cui il capo della ribellione. In seguito i prigionieri sono stati interrogati da alcuni nostri Anbu... devo ammettere che sono saltate fuori cose molto interessanti!"
"Ah sì? Del tipo?"
mi domandò Obito, con un tono un po' annoiato.
"Nascondigli, pedinamenti... ma cosa più importante, siamo entrati nuovamente in possesso dello Yonbi!"
"Ottimo!"
esclamò l'Hokage, anche se mi fissò in maniera negativa. Doveva aver intuito che lo Yonbi era destinato per riportare il caos a Iwa, e ciò lo infastidiva un po'. Poi mi domandò: "Ora dove si trova?"
"Nel suo reliquiario, in un luogo molto sicuro a Iwa! Solo poche persone sanno della sua esatta posizione, compreso me!"
"Quindi, per il momento, lo spirito è ancora imprigionato..."
osservò Obito.
"Sì, non voglio correre rischi. Voglio ragionare per bene, prima di prendere una decisione sul suo utilizzo."
L'Hokage annuì, ma non aveva un volto del tutto contento. Forse mi riteneva troppo prudente...
"Tornando a prima, Hokage, purtroppo non sappiamo niente di Hachibi. Come le ho detto al Gokage, i controlli ai confini durante la crisi non erano molto efficaci e i nostri archivi sono da rifare..."
"Ah..." mi rispose laconico Obito.
"Però avrei una curiosità: non sono affari miei, ma cosa avete in mente di fare con Hachibi? E che potete dirmi di Akatsuki?"
 
Top
43 replies since 2/8/2010, 19:08   443 views
  Share