Jinchuriki Dimension

Fra i monti rocciosi, L'Hokage in arrivo a Iwa

« Older   Newer »
  Share  
Yameta
view post Posted on 3/8/2010, 17:27 by: Yameta




-In effetti, il paesaggio è una cosa che il nostro ente del turismo sponsorizza maggiormente. Anche se il paesaggio roccioso di Iwa ha le sue bellezze.. -
Ritirai tutto il mio Sakki, la situazione sembrava alquanto tranquilla e lo Tsuchikage mi andava a genio.
Tuttavia prima di tutto volevo alcune delucidazioni riguardo ad alcune cose.
-Come sei messo con i ribelli, Tsuchikage?- domandai
E questa era la prima delle mie innumerevoli domande.
Lui mi fissò stranito, curioso di dove volessi andare a parare.
-A cosa ti riferisci, Hokage?-
Il darci subito del tu è un vecchio trucco che uso per vedere se qualcuno è in buona confidenza con me o non vuole avere nulla a che fare con me medesimo.
Bene.
-Vorrei domandarti dei Jinchuriki di Iwa, so che Akatsuki li sta cacciando e, qualche settimana fa ho incontrato il Jinchuriki di Gobi. Dato che Iwa è stata segnata dalla guerra civile, vorrei sapere come sono stati gestiti i Biju in questo periodo. Mi seccherebbe allearmi con un paese ancora instabile politicamente.-
Lo Tsuchikage mi fissa serio, è chiaro che quell'argomento lo innervosisce, glielo leggo negli occhi.
-Non hai avuto opposizioni ai tuoi primi tempi, Hokage?-
Io risi, se c'erano opposizioni sulla mia nomina, esse ancora esistevano ma non si azzardavano a parlare.
-Diciamo che sono un tipo alquanto amabile- scherzai sarcastico
Lo Tsuchikage capì al volo e decise di rispondere
Prima però volli porgerli la mia ultima domanda
-Cerco uno dei Jinchuriki di Konoha, quello di Hachibi, per questo vorrei sapere come si comportano gli altri Kage nei confronti dei loro Jinchuriki.-
 
Top
43 replies since 2/8/2010, 19:08   443 views
  Share