Jinchuriki Dimension

Fra i monti rocciosi, L'Hokage in arrivo a Iwa

« Older   Newer »
  Share  
monsieur Bordeaux
view post Posted on 3/8/2010, 17:02 by: monsieur Bordeaux
Avatar

Nascosto tra le righe... e le colonne

Group:
Moderatore Globale
Posts:
2,911
Location:
Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

Status:


Fino a qualche mese fa il solo parlare di accordo tra me e l'Hokage sarebbe stato inpensabile. Troppe tensioni interne, ma adesso la situazione è migliorata, nonostante ancora qualcuno dubiti di me. Nulla di preoccupante, solo vecchi nostalgici...
Un accordo di pace tra Iwa e Konoha era uno dei miei punti fermi, e dopo tanti rinvii finalmente potevo iniziare con le trattative. Ma prima volevo conoscere un po' meglio Obito: avevo qualche informazione su di lui, ma per giudarlo mi serviva proprio un colloquio ufficiale! Conoscere una persona da una scheda è differente che parlarci direttamente, però dovevo ammettere che era un personaggio temibile, con quel Sakki... pure i miei ex-compagni si erano ritirati davanti a quella forza.
"Sono d'accordo con lei, Hokage! E' inutile continuare con ostilità vecchie di decenni!"
"Già..."
rispose L'Hokage con una risata maligna. Il Sakki si attenuò, ma non di molto.
"Come primo segno di distenzione, potrebbe togliere quel divieto ai ninja di Iwa di entrare nel territorio di Konoha... io, d'altro canto, potrei diminuire i controlli alla frontiera in caso di ninja della Foglia!"
"Sì, potrei prendere in considerazione la vostra idea..."
"Ottimo! Sarei ben lieto di fare una visita a Konoha, mi hanno sempre raccontato che c'è una vista spettacolare..."

Obito sorrise, forse per il mio entusiamo da turista. "E non sa che tempo fa, in una missione segreta, ho costeggiato proprio Konoha! Ma ero solo una tappa di passaggio..."
 
Top
43 replies since 2/8/2010, 19:08   443 views
  Share