Jinchuriki Dimension

Fra i monti rocciosi, L'Hokage in arrivo a Iwa

« Older   Newer »
  Share  
Yameta
view post Posted on 3/8/2010, 14:43 by: Yameta




Lo Tsuchikage è molto più a modo di quanto mi aspettassi. Ha saputo organizzarsi con rapidità ed efficenza per un'incontro con un'altro Kage. Per essere uno fresco di nomina se la cava bene.
Mi siedo di fronte ad una fumante tazza di thé, tuttavia i miei occhi sono solamente per lo Tsuchikage, Katayama Makoto: un nome che fino a qualche mese fa per me era completamente sconosciuto, ed io ero una persona che si teneva costantemente informata su nuovi shinobi che potessero tenermi testa;
-A cosa devo questa visita, Hokage-dono?-
Rimasi nuovamente piacevolmente sorpreso.. a quanto sembrava voleva subito andare al sodo, questo nuovo Tsuchikage mi piaceva sempre di più.
-Riguarda al mantenere dei rapporti amichevoli fra i nostri due villaggi. è ora che si accantonino le nostre divergenze, non crede?- nel dirlo però il mio sguardo inniettava sakki in tutta la stanza.
Sia le mie guardie del corpo che quelle dello Tsuchikage rabbrividirono, lui non si mosse.
-Siete strano. Difficile credere che vogliate fare un trattato di pace quando venite senza preavviso nel mio villaggio e manifestiate la potenza del vostro Sakki-
Ghignai.. ebbene si, mi intrigava da morire quell'uomo: voglio sfidarlo se me ne sarà data l'occasione.
 
Top
43 replies since 2/8/2010, 19:08   443 views
  Share