Jinchuriki Dimension

piccola modifica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2014, 11:49
Avatar

Membro consiglio Kage

Group:
Member
Posts:
173

Status:


rileggiendo le mie tecniche sono rimasto poco soddisfatto del mio lavoro. Se possibile vorrei rielaborare le mie tecniche che ho chiamato con l'appellativo di "arte nera"... il livello 1 e 2 avevo intenzione di lasciarlo a grossomodo invariato... ma il livello 3 vorrei modificarlo quasi radicalmente non rispecchia poi molto l'idea iniziale di un folle che si butta in mezzo alla mischia, mi potreste concedere l'ok per la modifica? ovviamente prima vi farò leggere la mia "nuova" tecnica descritta dettagliatamente. sempre se possibile mi piacerebbe eliminare subito il livello 3 nell'elenco tecniche e sostituirla con quella nuova appena imparata ma essendo in battaglia non mi è possibile farlo... potrei sviluppare il livello 3 durante lo scontro?
confido nella vostra bontà d'animo ;) grazie in anticipo :)
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 13:34
Avatar

Sannin

Group:
ADMIN
Posts:
571

Status:


Cambiare tecniche nel corso di una battaglia non si può proprio fare, mi dispiace. Dobbiamo essere intransigenti perché già in passato abbiamo avuto problemi proprio in una situazione del genere, perciò abbiamo messo nel regolamento che non si possono cambiare le proprie tecniche nel corso di un combattimento.
Se vuoi, puoi cominciare a sviluppare il tuo nuovo livello 3 in questo scontro, ma senza ancora renderla una tua tecnica vera e propria. Quando poi la battaglia sarà finita (cercherò di non farla durare per troppo tempo) e quando tutti i ninja saranno rintanati a Kumo, potresti approfittare della situazione di calma per iniziare un tuo allenamento utile a padroneggiare questa nuova abilità.
 
Www -  Top
view post Posted on 18/2/2014, 15:55
Avatar

Membro consiglio Kage

Group:
Member
Posts:
173

Status:


Ok allora per ora mi limiterò a elaborarla la posterò appena trovo il tempo
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 21:00
Avatar

Membro consiglio Kage

Group:
Member
Posts:
173

Status:


Arte nera, livello 1, rabbia: grado B (migliorabile fino ad S);
costo 6 CHK, 3 CHK per i danni, 3 CHK per la difesa
(il costo può essere pagato ogni volta che uno dei due bonus viene esaurito per ripristinarlo)

+30 danni inflitti
Incremento salto e agilità

-si immette il chakra nel sistema sanguigno
-arrivato ai vari muscoli aumenterà le capacità fisiche
-facedo indurire il chakra (arte della terra) si formerà sopra la pelle un esoscheletro difensivo (-30 danni), strisce nere che formeranno motivi semplici e lineari
-si crea la passiva "pozzo del dolore"

arte nera, livello 2, ira: grado B (migliorabile fino ad S); costo 6 CHK
(il costo può essere ripagato per ripristinare la difesa)

-60 danni subiti

-si amplifica la tecnica precedente (solo il lato difensivo) creando una vera e propria seconda pelle di colore grigiastro dando un lteriore bonus alla difesa

arte nera, livello 3, follia: grado B (migliorabile fino ad S);costo attivazione 6 CHK
ogni figura sarà mono-utilizzo

tecnica che sfrutta il pozzo del dolore, il sangue perso e contenente chakra sarà sotto il controllo dell'utilizzatore, il quale potrà creare una o più figure offensive o difensive fino a quando avrà della carica nel pozzo. L'efficacia della figura sarà pari alla quantità di dolore utilizzata, sarà a scelta dell'utilizzatore della tecnica la quantità per ogni figura.


Pozzo del dolore: ogni ferita che farà sanguinare l'utilizzatore dell'arte nera farà crescere il valore del pozzo, il quale crescerà di una quantità pari alla metà della vita persa.

(ispirata dal sangue nero di soul eater)

l'idea era creare un personaggio che si buttasse follemente in mezzo alla mischia quindi mi piacerebbe che resistesse il più a lungo posibile e che una volta arrivato al limite utilizzasse il proprio sangue per svolgere lo scontro a suo vantaggio
il livello 3 ha un limite di utilizzi perchè senza pozzo non è possibile fare nulla e risciosa aspettare troppo può portare alla morte.

es. io ho SAL 440 durante lo scontro con uno spadaccino arrivo a 40 di SAL il POZZO si riempie di 200 utilizzando l'arte nera quei 200 saranno a mia disposizione sottoforma di lance, scudi, lame. La tecnica può sembrare che abbia un danno elevato ma se decido di usare tutti i 200 per una mossa dopo non potrò più usarla. sarebbe un po' la mia ultima spiaggia.

spero che apprezziate l'idea e che mi diate l'ok grazie in anticipo :)

Edited by -Jek- - 19/2/2014, 06:26
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 13:20
Avatar

Sannin

Group:
ADMIN
Posts:
571

Status:


Giusto un paio di correzioni fondamentali.
Se sia il livello 1 che il livello 2 aumentano le prestazioni fisiche, significa che aumentano il punteggio TAI. Devi specificare di quanto lo aumentano, in entrambi i casi.

L'abilità "Pozzo del dolore", secondo la quale saresti capace di infliggere al nemico la metà dei danni che hai accumulato. Questo, di fatto, ti renderebbe capace di infliggere anche più di 200 punti di danno, cosa che normalmente un chunin non dovrebbe essere capace di fare, anche se poi si ritrova a non poterla usare di nuovo. Una soluzione ideale sarebbe che non sarai capace di infliggere tutti i danni accumulati almeno finché non diventi Special Jonin, a quel livello una potenza simile per un ninja è già più tollerabile.
 
Www -  Top
view post Posted on 24/2/2014, 18:11
Avatar

Membro consiglio Kage

Group:
Member
Posts:
173

Status:


il livello 1
-30 danni inflitti
+agilità ed elevazione nei salti (non aumenta la forza vera e propria ma le abilità motorie senza influire ne su tai e ne su velocità)

es. se normalmente un ninja salta 3 metri io ne salto 4

livello 2: incentrato solo nella difesa -60 danni e basta

livello 3: più salgo di livello più vita ho e più grande sarà il mio pozzo

posso mettere una limitazione che le "figure" non superino il danno massimo di una tecnica di grado B (poi salendo di grado anche la potenza aumenterà) tenendo invariato il pozzo e quind avendo la possibilità di fare più figure a mio piacimento
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 20:15
Avatar

Sannin

Group:
ADMIN
Posts:
571

Status:


Però la capacità di saltare non dipende anche dalla forza immessa nelle gambe e quindi dal punteggio TAI? A mio parere, un'abilità che aumenta le tue capacità motorie senza aumentarti le statistiche è del tutto inutile...

Quanto riguarda il tuo suggerimento sul Pozzo, direi che è fattibile.
 
Www -  Top
view post Posted on 25/2/2014, 06:35
Avatar

Membro consiglio Kage

Group:
Member
Posts:
173

Status:


Livello 1 considerando che l aumento delle statistiche utilizzando 3 chk è minimo preferirei cambiare il liv 1
Tengo sempre i -30 danni
Come secondo effetto che immetto il chk anche nelle armi senza aumentare il danno ma quando faccio sanguinare il nemico il mio chk entra nel sangye perso e andrà ad aumentare il mio pozzo pari a 1/4 del danno inflitto
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 10:49
Avatar

Bijuu

Group:
ADMIN
Posts:
5,436
Location:
Kirigakure

Status:


Uhm, cioè vorresti dire che sarebbe una tecnica che, invece di aumentare la potenza del danno inflitto, non farebbe altro che aggiungere un po' di sangue del nemico al tuo pozzo, così da permetterti di renderlo più potente in seguito, giusto?

Secondo me, sarebbe meglio farlo senza l' ausilio delle armi. Cioè, tu fai il danno con l' arma, normale o potenziata, e poi paghi un sovrapprezzo di CHK per immetterlo nel sangue nemico, per poi utilizzarlo per il pozzo. Sarebbe più efficiente, perché altrimenti ridurresti le tue capacità offensive.
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 18:51
Avatar

Membro consiglio Kage

Group:
Member
Posts:
173

Status:


ricapitolando

arte nera livello 1, rabbia costo 6 chk
-30 danni subito (3 chk)
possibilità di riempire il pozzo attraverso le mie armi colpendo il mio avversario, il pozzo si potrà riempire al massimo di 30 (3 chk)

arte nera livello 2, ira costo 6 chk
-60 danni subiti (6 chk)

arte nera livello 3, follia costo 6 chk
possibilità di fare danno al massimo di 60 dura fino a esaurimento pozzo
 
Top
9 replies since 18/2/2014, 11:49   91 views
  Share