Jinchuriki Dimension

Le Sette Spade di Kiri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2011, 12:31
Avatar

Bijuu

Group:
ADMIN
Posts:
5,436
Location:
Kirigakure

Status:


Nella lunga e sanguinosa storia di Kirigakure no Sato, sette Shinobi tra tutti sono prevalsi. Erano i più forti ninja di Mizu no Kuni, non solo per la loro potenza fisica e l' elevato numero di Jutsu da loro conosciuto, ma per le loro micidiali armi: Le leggendarie Sette Spade di ChiKirigakure. Queste spade sono state forgiate da un metallo unico nel suo genere, capace di resistere alla gran parte degli attacchi ed entrambe hanno dei poteri unici nel loro genere, rendendole ancora più temibili. Esaminiamole una ad una:


Kubikiri Hocho: La Tagliateste, o Parti Separate, è una gigantesca spada a mannaia. Grazie alle sue dimensioni e alla lama affilata, è in grado di eliminare chiunque sbarri la sua strada. Quest' arma è impossibile da distruggere o danneggiare, perché nel caso sia rotta essa, mentre ferisce gli avversari, succhia loro il sangue che fuoriesce dalle ferite e si rigenera con il ferro in esso contenuto.
Fendente: 150 Affondo: 100;

Samehada: La Pelle di Squalo, chiamata La Grande, è una colossale spada la cui particolarità principale è quella di essere formata da squame invece di metallo. La spada in realtà è uno squalo senza occhi né pinne, con una bocca enorme, che può crescera dismisura nutrendosi del chakra avversario e muoversi di propria volontà. Samehada permette all' utilizzatore di fondersi con essa, creando una creatura in parte squalo in parte uomo, capace di respirare sott' acqua e percepire il chakra, oltre a nuotare ad una velocità sorprendente. Usando il chakra rubato agli avversari si possono curare le proprie ferite.
Fendente: 100; Affondo: 100; Furto Chk: 20 a colpo; Sal: 15 ogni 15 Chk rubati;
Fusione con Samehada: SAL, CHK e GEN rimpristinati ai livelli massimi; NIN, TAI e VEL +30

Hiramekarei: le Spade Gemelle, sono due spade perfettamente identiche, cone l' elsa di entrambe posizionata in modo da poterle impugnare perfettamente unite. La lama dell' arma è sagomata a forma di osso di seppia, con due fori identici posizionati sulla punta. Quest' arma può essere rilasciata, facendole emettere una quantità sorprendente di chakra, che può essere modellato a piacimento.
Fendente: 200; Affondo: 150; Modellazione Chk: Tecnica rango S

Kiba: Le Zanne del Fulmine, conosciute pure come Lame Catenate, una coppia di spade gemelle, entrambe dotate di due lame laterali, una alla base e l' altra alla punta sul lato opposto a quella della base. Queste spade sono in grado di generare una corrente elettrica infinita, e sono conosciute come le spade più affilate che siano mai state forgiate da esseri umani.
Fendente: 200; Affondo: 200; Uso del Raiton

Kabutowari : La Spacca Elmi, detta anche la Spada Smussata, questa lama è forgiata come un' ascia ed è combinata ad un grosso martello. Molto resistente e adatta per combattimenti a corta distanza, usando il martello e l' ascia in combinazione, si possono rompere tutte le difese che si possono mettere in mezzo ai propri colpi.
Fendente: 150; Affondo: 100; Impatto: 150; Distruzione Difese fino a rango S

Nuibari : L' Ago del Sarto, detta Spada Lunga, è un' arma sottile e aggraziata, ricorda per tutti i versi un ago da cucito. In grado di perforare la carne dei nemici come stoffa, perfetta per attacchi rapidi e silenziosi, è dotata di un filo sottile ma molto resistente, che può cucire i corpi dei nemici trafitti, impedendo loro di muoversi per finirli.
Fendente: 100; Affondo: 200; Filo resistente fino a rango S

Homatsu : Il Vaporizzatore, anche chiamata Spada-Esplosione, è una delle armi più pericolose che potessero mai essere create dal genere umano. Questa spada, ha una grossa lama di forma rettangolare, avvolta da centinaia di carte bomba, pronte ad esplodere al comando dell' utilizzatore, l' esplosione avrà direzione anteriore, risparmiando lo spadaccino. La parte dorsale della spada è costituita da un enorme rotolo, formato da migliaia di carte bomba, che sostituiscono quelle usate nell' esplosione precedente.
Fendente: 200; Affondo: 100; Esplosione: da 100 a 200 (in base al numero di carte-bomba usate: poche, metà, tutte)

Solo ninja di Kiri possono essere nominati Shinobigatana e possessori di queste armi. Tutte le Sette Spade possono essere richiamate da un rotolo speciale, utilizzabile solo dal King of Shinobigatana, colui che ha imparato ad usare tutte le spade ed è in grado di sconfiggere gli altri membri dei Sette Spadaccini.

Edited by Malandrino ninja - 28/8/2011, 23:06
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 21:15
Avatar

Bijuu

Group:
GdR Player
Posts:
10,249
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


I sette stili:

come si è visto le spade sonomolto diverse e per ogni arma esiste uno stile che permette di usare l'arma al massimo.

Stile della taglia teste: lo stile si pasa su attacci frontali con fendenti paralleli al terreno o perpendicolari, essendo la spada molto pesante questo stile richiede forza muscoloare e resistenza elevata.

stile Samehada: questo stile è considerato il più difficile da impare, in genere il King of Shinobi Katana è quello con pelle di squalo.
Lo stile si basa su colpi di punta, taglio e contro taglio, tuttavia invece d'infilzare il nemico lo spadaccino deve raschiare via la pelle al nemico, lo stile prevede molta forza ma anche velocità

Stile Hiramekarei: stile imprevedibile. Come le spade questo stile di combattimento prevede di usare il chakra in vari modi.

stile Kiba: questo stile di combattimento prevede movimenti veloci e rapidi, fra i vari stili questo ha la particolarità di essere usato da individui di statura minuti che sfruttano la loro velocità e agilità per colpire i nemico senza che essi capiscano cosa sia successo.

Stile Kabutowari: tra i sette questo è lo stile più selvaggio.
Lo stile richiede molta cordinazione, se si sbagli momento c'è il rischio che il martello non colpisca l'ascia ma lo spadaccino stesso, inoltre questo stile richiede una spaventosa forza fisica e una cordinazione perfetta.
Tra gli stili questo è considerato il più pericoloso e il meno elegente e raffinato.

Stile Nuibari: questo stile è unico in assoluto.
Chiamato lo stile delle donne, infatti tra le spade la spada Nuibari tende a scegliere delle donne come padrone, lo stile prevede un unico assalto contro l'avversario o gli avversari.

Stile della Homatsu: considerato lo stile più semplice esso prevede di usare colpi di taglio, conro taglio e di punta scagliati senza fero.
 
Www - Contacts  Top
1 replies since 16/1/2011, 12:31   342 views
  Share